Webinar organizzato dal Centro di Diritto Penale Tributario-Gruppo Studio Campano, O.D.C.E.C. Salerno e Ordine Avvocati Salerno, previsto per il 10 giugno 2021, dalle ore 15,30 alle ore 18,30, ad oggetto: "La rilevanza penale degli illeciti tributari", accreditato dall'ODCEC Salerno e fruibile gratuitamente tramite la piattaforma web Cisco Webex, secondo le seguenti istruzioni:
- iscrizione obbligatoria tramite il banner PRENOTATI in basso;
- dopo la prenotazione, poco prima dell'orario di inizio dell'evento, si attiverà, su questa pagina, in basso, il banner ACCEDI con le indicazioni per collegarti alla piattaforma, riportate anche al link: https://www.commercialistisalerno.it/website/Views/Templated/NewsDetail?news=11539 .
La visione dell'evento attribuisce 1 credito formativo per ogni ora di collegamento, fino ad un massimo di n. 3, validi ai fini della F.P.C. .
I crediti formativi dovranno essere autocertificati tramite la nuova piattaforma predisposta dal CNDCEC dove al link: https://www.commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1413847&plid=258012 sarà disponibile un apposito modello da compilare ed inviare sulla base dell'osservanza delle seguenti istruzioni:
"Compila il modulo con i tuoi dati, selezionando dal menù a tendina, l'ODCEC Salerno che ha accreditato l'evento e, successivamente, l'evento al quale hai partecipato e del quale desideri effettuare l'autocertificazione per ottenere i crediti formativi. Il sistema ti invierà una mail di notifica dell'avvenuta ricezione dell'autocertificazione. E' possibile inviare il modulo di autocertificazione relativo ad ogni evento webinar a partire dal termine del webinar stesso per i giorni successivi. Consigliamo di attendere almeno qualche ora dal termine dell'evento per l'invio dell'autocertificazione per non rischiare di rallentare le operazioni a causa dell'elevato numero di accessi contemporanei - L'evento potrebbe non essere immediatamente visibile nel menù a tendina del CNDCEC. In quel caso, attendere qualche giorno per inviare l'autocertificazione".