E’ in corso di organizzazione un evento formativo/convegno sul tema “Impatto del Covid-19 sui modelli di organizzazione e controllo D. Lgs. 231/01” con la partnership di Giuffrè Memento Francis Lefebvre. Interverrà il relatore dott. Tommaso D’Onofrio. L’evento formativo si terrà in presenza fisica il giorno 23 luglio 2020, dalle ore 15:00 alle ore 19:00, con registrazione partecipanti prevista dalle ore 14,30, presso il Saint Joseph Resort in Salerno alla Via Salvatore Allende, 66, ed è valido ai fini della Formazione Professionale Continua Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, per un max di 4 crediti formativi, oltre che valido ai fini della formazione professionale permanente continua dei revisori legali ex decreto legislativo 17 luglio 2016, n. 135 e s.m.i., rientrante tra le materie caratterizzanti Gruppo A.1 – Gestione del rischio e del controllo interno (in fase di accreditamento da parte del CNDCEC).
Si fa presente che l’evento sarà rivolto ai Colleghi che si prenoteranno attraverso il riquadro PRENOTA in questa area fino al limite massimo consentito di n. 150 iscrizioni. La prenotazione – obbligatoria - si potrà effettuare a decorrere dalle ore 17:00 del giorno 15 luglio 2020 fino alle ore 18:00 del giorno 22 luglio 2020.
Tale numero limite è dovuto alla possibilità della struttura scelta di poter garantire il rispetto della normativa vigente applicando i disciplinari/protocolli COVID 19 obbligatori. Di fatti, la scelta del luogo di svolgimento dei lavori congressuali deve infatti assicurare la distanza interpersonale di almeno un metro fra tutti i partecipanti ed il rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio.
Considerato le ordinanze n. 55 del 05 giugno 2020 emanata dal Presidente della Giunta della Regione Campania secondo cui “….A decorrere dall’8 giugno e fino al 31 luglio 2020, è consentita la ripresa delle seguenti attività: a) feste di matrimonio e altre cerimonie, nella stretta osservanza del Protocollo allegato sub E al presente provvedimento; b) organizzazione di meeting e congressi, nella stretta osservanza del Protocollo allegato sub F al presente provvedimento….. “ e n. 56 del 12 giugno 2020 emanata dal Presidente della Giunta della Regione Campania secondo cui “….A decorrere dal 1 luglio 2020 è consentito lo svolgimento di attività congressuali, purché nel rispetto delle misure di sicurezza allegate sub F) all’Ordinanza n. 55 del 5 giugno 2020, pubblicata sul BURC di pari data….”;
verificato che il Saint Joseph Resort, è in grado di rispettare tutti i protocolli obbligatori previsti dalla normativa vigente su richiamata, i prenotati dovranno obbligatoriamente partecipare al convegno muniti di propri D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale in particolare indicati come guanti e mascherine – chirurgiche o di tipo FP1 e FP2. In caso di mascherina FP3 – quelle con filtro – la stessa andrà sostituita o coperta con una del tipo prima prescritta e guanti). Le mascherine dovranno essere tenute per tutta la durata dell’assemblea.
Infine, si precisa che saranno previsti elenchi con rilevazione di temperatura, orario di entrata, orario di uscita e recapito telefonico, che saranno conservati per la durata di 14 giorni nel rispetto delle disposizioni governative e regionali.
Saluti
--
Il Segretario Il Presidente
Agostino Soave Salvatore Giordano