Assemblea generale Iscritti Rendiconto 2020 ODCEC Salerno: L' Assemblea generale degli Iscritti ad oggetto: "Rendiconto generale al 31 dicembre 2020; relazione del Collegio dei Revisori; delibere consequenziali", è prevista il 5 maggio 2021, alle ore 16,00 in seconda convocazione (essendo andata deserta la prima), in videoconferenza tramite la piattaforma Concerto, come indicato dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nell’Informativa n. 23/2021 del 2 marzo u.s., a seguito delle vicende Covid19.
Per partecipare, gli Iscritti dovranno collegarsi al link www.concerto.it e seguire le istruzioni tecniche in allegato e disponibili sul sito web dell’Ordine, link: https://www.commercialistisalerno.it/website/Views/Templated/NewsDetail?news=11520 effettuando una iscrizione nei giorni precedenti le date di svolgimento dell'Assemblea.
Gli Amministratori Delegati di STP, invece, potranno seguire l'Assemblea di approvazione del bilancio attraverso il seguente link dedicato: https://www.concerto.it/STREAMINGCNDCEC3/ ed esprimere la loro votazione via mail all’indirizzo assembleastp@concerto.it indicando l’ODCEC di riferimento e la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo).
Le richieste di intervento in Assemblea, delle quali sarà data lettura dal Consigliere Segretario nel corso del medesimo consesso, dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica: info@commercialistisalerno.it sempre nei giorni precedenti le date di svolgimento dell'Assemblea.
L'avviso è stato pubblicato sul quotidiano "La Città" nei giorni 2 e 6 aprile 2021.
Informativa CNDCEC n. 54/2021- Webinar “Cluster Turismo - Destinazione Sud: Turismo e Riequilibrio”: il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti, nell’ambito delle iniziative sul Cluster d’Impresa, ha
organizzato un webinar sul tema “DESTINAZIONE SUD: TURISMO E RIEQUILIBRIO”, che si terrà in diretta il 10 maggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00. Dall’11 maggio sarà possibile seguire l’evento in differita.
Al link: https://commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1446274&plid=46498 il programma con le indicazioni per poter seguire l’evento. L’evento è gratuito ed accreditato ai fini della FPC.
Fondazione Nazionale Commercialisti - Si segnalano al sito http://www.fondazionenazionalecommercialisti.it/ le ultime pubblicazioni dei seguenti "Documenti" di interesse professionale:
- Questionario sui modelli organizzativi degli studi professionali. Osservatorio Professionisti e innovazione digitale - Polimi: il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, insieme alla Fondazione Nazionale di Ricerca dei Commercialisti, collabora da alcuni anni con l’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano per la ricerca dedicata allo sviluppo dei modelli organizzativi e di business degli studi professionali (commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro). Quest’anno, oltre ad alcune domande che aiutano a monitorare i cambiamenti in corso e quelli latenti, il questionario concentra la sua attenzione sulla Gestione del Cambiamento in termini organizzativi e di business e sulla User Experience in relazione a nuove strategie e contingenze del contesto ambientale. In particolare questi due temi saranno anche oggetto di indagine internazionale, che verrà sottoposta almeno anche in Bulgaria e Spagna. Avremo, quindi, uno spaccato sovranazionale utile anche ai nostri lavori. Ti chiediamo la massima collaborazione per consentire la più ampia rappresentatività possibile della categoria. Come segno di ringraziamento per il tempo che vorrai dedicare, se completerai il questionario ti sarà inviato dal Politecnico di Milano un codice promozionale per scaricare gratuitamente un report tra quelli disponibili nel sito www.osservatori.net. Per qualsiasi informazione in merito alla compilazione del questionario è possibile rivolgersi a: Federico Iannella (federico.iannella@polimi.it).
PARTECIPA AL QUESTIONARIO