Diretta webinar organizzata da O.D.P. Servizi in collaborazione con O.D.C.E.C. Salerno, prevista per i gg. 22 e 24 giugno 2021, dalle ore 16,00 alle ore 18,00, ad oggetto "Regime speciale per l'agricoltura" fruibile gratuitamente dagli iscritti all'O.D.C.E.C. Salerno tramite la piattaforma ODP Servizi ed accreditato, ai fini della F.P.C., dall'ODCEC di Trapani.
Per la prenotazione all'evento che sarà possibile seguire in diretta o in differita, riferirsi al link: http://www.odpservizi.com/ ove sarà necessario procedere alla registrazione in base alle istruzioni indicate nella allegata locandina.
La visione dell'evento attribuisce 1 credito formativo per ogni ora di collegamento, fino ad un massimo di n. 4, validi ai fini della F.P.C. .
I crediti formativi dovranno essere autocertificati tramite la nuova piattaforma predisposta dal CNDCEC dove al link: https://www.commercialisti.it/visualizzatore-articolo?_articleId=1413847&plid=258012 sarà disponibile un apposito modello da compilare ed inviare sulla base dell'osservanza delle seguenti istruzioni:
"Compila il modulo con i tuoi dati, selezionando dal menù a tendina, l'Ordine di Trapani che ha accreditato l'evento e, successivamente, l'evento al quale hai partecipato e del quale desideri effettuare l'autocertificazione per ottenere i crediti formativi. Il sistema ti invierà una mail di notifica dell'avvenuta ricezione dell'autocertificazione. E' possibile inviare il modulo di autocertificazione relativo ad ogni evento webinar a partire dal termine del webinar stesso per i giorni successivi. Consigliamo di attendere almeno qualche ora dal termine dell'evento per l'invio dell'autocertificazione per non rischiare di rallentare le operazioni a causa dell'elevato numero di accessi contemporanei - L'evento potrebbe non essere immediatamente visibile nel menù a tendina del CNDCEC. In quel caso, attendere qualche giorno per inviare l'autocertificazione".
Crediti
Formativi
stato:
dura ore:
Sessioni Obbligatorie
NOTA: ai fini dell'ottenimento dei crediti formativi previsti, sussiste l'obbligatorietà di frequenza a tutte le SESSIONI.