Gentile Iscritto,
di seguito, i parametri di configurazione della mail ...@commercialistisalerno.it per la configurazione dei client di posta più comuni (Outlook, Thunderbird...).
SERVER DELLA POSTA IN ENTRATA |
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Profilo
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Servizio
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Hostname
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Protocollo
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Cifratura
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Port
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basic/ standard
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IMAP, accesso alla casella da client o da applicativo
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imap.pelconsip.aruba.it
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imaps
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ssl
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993
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basic/ standard
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IMAP, accesso alla casella da client o da applicativo
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imap.pelconsip.aruba.it
|
imap
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tls o
nessuna
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143
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basic/ standard
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POP3, accesso alla casella da client o da applicativo
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pop3.pelconsip.aruba.it
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pop3s
|
ssl
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995
|
basic/ standard
|
POP3, accesso alla casella da client o da applicativo
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pop3.pelconsip.aruba.it
|
pop3s
|
tls o
nessuna
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110
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SERVER DELLA POSTA IN USCITA |
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Profilo
|
Servizio
|
Hostname
|
Protocollo
|
Cifratura
|
Port
|
basic/ standard
|
SMTP, per invii da client o applicativo
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smtp.pelconsip.aruba.it
|
smtps
|
ssl
|
465
|
basic/ standard
|
SMTP, per invii da client o applicativo
|
smtp.pelconsip.aruba.it
|
smtp
|
tls o
nessuna
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587
|
basic/ standard
|
SMTP, per invii da client o applicativo
|
smtp.pelconsip.aruba.it
|
smtp
|
nessuna
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25
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In allegato, una sintetica Guida illustrativa.
La password per il collegamento è stata inviata nella giornata del 25 luglio u.s. . ed è consultabile sulla vecchia mail:
http://oldmail.commercialistisalerno.it utilizzando le vostre vecchie credenziali
Si ricorda che la mail è accessibile anche attraverso l'interfaccia webmail:
https://webmail.pelconsip.aruba.it.
Quando la casella sarà consolidata la password temporanea cesserà di essere valida ed il sistema chiederà il cambio della password.
Si indicano, inoltre, di seguito, i riferimenti del SUPPORTO per i singoli Utenti in Fase di Erogazione, attivi successivamente al consolidamento trasmesso dal gestore della posta.
Il servizio di Help Desk, fruibile da ogni Utente dell’Amministrazione contraente, sarà fornito in modalità multi-canale tramite telefono
(chiamando un contact center per le segnalazioni effettuate durante il normale orario di lavoro:
Lun-Ven 8:00 - 17:00 escluso festivi;
Sabato 8:00 14:00 escluso festivi
Al di fuori di tale periodo, la ricezione di segnalazioni relative a malfunzionamenti è garantita in maniera continuativa (24x7), attraverso i canali “e-mail” e web “Area Self”
utilizzando il Tool di Ticketing.
La richiesta di assistenza telefonica è accessibile attraverso numero verde gratuito:
L’accesso a questo canale è subordinato all’utilizzo del Codice fornito in fase di attivazione, comunicatovi a mezzo mail. Utilizzate il codice del servizio in modo che le chiamate possano essere trattate opportunamente e possa essere predisposta la reportistica richiesta da CT