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@commercialistisalerno.it nuovo gestore Aruba

Parametri configurazione casella mail ...@commercialistisalerno.it nuovo gestore Aruba
Descrizione

Gentile Iscritto,
di seguito, i parametri 
di configurazione della mail ...@commercialistisalerno.it per la configurazione dei client di posta più comuni (Outlook, Thunderbird...).

SERVER DELLA POSTA IN ENTRATA          

Profilo

Servizio

Hostname

Protocollo

Cifratura

Port

basic/ standard

IMAP, accesso alla casella da client o da applicativo

imap.pelconsip.aruba.it

imaps

ssl

993

basic/ standard

IMAP, accesso alla casella da client o da applicativo

imap.pelconsip.aruba.it

imap

tls o

nessuna

143

basic/ standard

POP3, accesso alla casella da client o da applicativo

pop3.pelconsip.aruba.it

pop3s

ssl

995

basic/ standard

POP3, accesso alla casella da client o da applicativo

pop3.pelconsip.aruba.it

pop3s

tls o

nessuna

110

SERVER DELLA POSTA IN USCITA          

Profilo

Servizio

Hostname

Protocollo

Cifratura

Port

basic/ standard

SMTP, per invii da client o applicativo

smtp.pelconsip.aruba.it

smtps

ssl

465

basic/ standard

SMTP, per invii da client o applicativo

smtp.pelconsip.aruba.it

smtp

tls o

nessuna

587

basic/ standard

SMTP, per invii da client o applicativo

smtp.pelconsip.aruba.it

smtp

nessuna

25

 In allegato, una sintetica Guida illustrativa.

La password per il collegamento è stata inviata nella giornata del 25 luglio u.s. . ed è consultabile sulla vecchia mail:
http://oldmail.commercialistisalerno.it 
utilizzando le vostre vecchie credenziali

Si ricorda che la mail è accessibile anche attraverso l'interfaccia webmail: 

https://webmail.pelconsip.aruba.it.

Quando la casella sarà consolidata la password temporanea cesserà di essere valida ed il sistema chiederà il cambio della password.

Si indicano, inoltre, di seguito, i riferimenti del SUPPORTO per i singoli Utenti in Fase di Erogazione, attivi successivamente al consolidamento trasmesso dal gestore della posta.

Il servizio di Help Desk, fruibile da ogni Utente dell’Amministrazione contraente, sarà fornito in modalità multi-canale tramite telefono
(chiamando un contact center per le segnalazioni effettuate
durante il normale orario di lavoro:

Lun-Ven 8:00 - 17:00 escluso festivi;
Sabato 8:00 14:00 escluso
festivi 
 

Al di fuori di tale periodo, la ricezione di segnalazioni relative a malfunzionamenti è garantita in maniera continuativa (24x7), attraverso i canali “e-mail” e web “Area Self”
utilizzando il Tool di
Ticketing.

La richiesta di assistenza telefonica è accessibile attraverso numero verde gratuito:

L’accesso a questo canale è subordinato all’utilizzo del Codice fornito in fase di attivazione, comunicatovi a mezzo mail. Utilizzate il codice del servizio in modo che le chiamate possano essere trattate opportunamente e possa essere predisposta la reportistica richiesta da CT

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  • 29-07-2019_GUIDA PER UTENTI_CONFIGURAZIONE MAIL ORDINE CON ARUBA.pdf
https://www.commercialistisalerno.it/website/